gira voce che...
Sanremo 2024, "incontri furtivi nei bagni del Festival": terremoto all'Ariston
Esplode il gossip a Sanremo. Stando ai beninformati Alberto Dandolo e Giuseppe Candela dietro le quinte ci sarebbe qualche flirt segreto. "'Ah se i bagni dell'Ariston potessero parlare', ripetono in molti in Teatro. Incontri furtivi, movimenti nasali e chi più ne ha più ne metta. D'altronde le serate durano così tanto che uno rischia di annoiarsi", si legge su Dagospia. A chi si riferiscano i due non è dato sapersi.
Ma c'è chi ha voluto andare in fondo alla questione. Interpellata da RDS, Annalisa si è lasciata andare: "Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me". Una replica ironica con tanto di riferimento al testo della sua canzone Mon Amour. E ancora, ha aggiunto: "Mah, chissà". Insomma, un mistero aleggia sull'Ariston.
Intanto non si placa la polemica sulla vittoria alla serata di venerdì di Geolier. Travolto dai fischi, il cantante è stato difeso dallo stesso Amadeus. Il conduttore di Rai 1, in apertura della finalissima ha lanciato un avvertimento: "Capisco e fa parte della storia di Sanremo. È un po' come essere allo stadio: ci sono gruppi e fan, vi prego di applaudire e anche di esprimere disappunto ma vi chiedo di rispetto per tutti e 30 i cantanti". Una sonora lezione, dunque.