Da Amadeus
Affari Tuoi, Loredana e Francesco? Il messaggino svela tutto: il caso del "pacco-7"
Affari tuoi questa volta chiude la puntata col botto. Quella andata in onda ieri sera, mercoledì 31 gennaio di fatto è stata una partita mozzafiato. Al centro dello studio Francesco e Loredana di Caltanissetta. Via subito diversi pacchi rossi poi però la faccenda prende una piega più consona alla fortuna e così i due concorrenti arrivano alle battute finali con pacchi pesanti ancora da aprire tra cui quello da 75mila e quello da 100mila. Puf, spariscono dopo qualche colpo e le offerte del dottore vengono rifiutate.
In mano hanno il pacco numero 7. Un dettaglio da non sottovalutare. E così alla fine Loredana accetta il cambio e si prende il pacco numero 9 che era nel mirino della concorrente già da inizio partita. Il 9 è un numero legato alla "rinascita" del figlio, ora 27enne, che dopo un gravissimo incidente e sei mesi di coma è tornato alla vita proprio il 9 di un mese di tanto tempo fa. E così Loredana ha scelto il pacco legato al figlio: la decisione si rivela vincente e così lui e il marito portano a casa ben 20mila euro.
Ma a inizio puntata, dopo qualche colpo, sui social è spuntata una profezia che poi si è rivelata vera. Un utente ha twittato: "Ho scritto a inizio partita che nel 7 non avevano niente". E ha postato anche lo screenshot del messaggio. Un pronostico corretto perché solo il pacco 9 ha salvato Loredana e Francesco dal disastro. Insomma nella gara a chi indovina il contenuto del pacco dei concorrenti nell'ultima puntata c'è stato un assoluto vincitore.
Leggi anche: Affari Tuoi, Fancesco sconvolge Amadeus: "Il miracolo che ha salvato la vita a nostro figlio"