il racconto

Madonna, attimi di terrore: "In coma indotto per 48 ore"

Proseguono i problemi di salute per Madonna. La cantante è stata in coma indotto per 48 ore. A raccontarlo è stata lei stessa ai fan durante il concerto di New York dello scorso weekend, un evento parte del suo Celebration World Tour. A riferirlo è il magazine People, secondo cui la star del pop ha rivelato dei dettagli sul suo ricovero in ospedale di fine giugno, reso necessario dopo la grave infezione batterica.

"Quando ho ripreso coscienza per la prima volta ho visto i miei sei meravigliosi figli seduti intorno a me. A proposito, ho dovuto praticamente morire per riunire tutti i miei figli in una sola stanza", ha riferito con ironia la cantante 65enne riferendosi a Lourdes, 27 anni, Rocco, 23, David Banda, 18, Mercy James, 17, e le gemelle Estere e Stella, 11 anni. Infine Madonna ha ringraziato la sua amica Shavawn: "Qui fra noi c'è una donna davvero importante. Mi ha salvato la vita, portandomi di corsa in ospedale dopo che ero svenuta sul pavimento del bagno". 

 

 

È accaduto sabato 24 giugno, quando la cantante è stata colpita da una grave infezione batterica che l'ha costretta al ricovero per alcuni giorni in terapia intensiva, costringendola a sospendere tutti gli impegni lavorativi e il tour in programma. E non è la prima volta che la popstar racconta tutto quello che è successo.