Lo sfogo
Ballando con le stelle, Carolyn Smith: "Qualcuno ha annunciato la mia morte"
Come sempre non c'è rispetto, nemmeno davanti a una donna che lotta da anni contro una malattia grave. Una donna che ha dimostrato una grinta inimmaginabile e senza precedenti. Carolyn Smith smentisce sui social la fake news sulla propria morte.
In un video pubblicato su Instagram, la ballerina e coreografa inglese, che dal 2007 presiede la giuria di Ballando con le Stelle su Rai1, afferma: "Ciao a tutti, mi hanno informato che qualche sito online di bassissimo valore si è permesso di annunciare una notizia falsa e grave che sono morta", dice facendo le corna con la mano. "Nonostante alcune orrende persone mi vorrebbero altrove, sono ancora qui. Anzi, ancora più energica che mai. Ci vediamo alla prossima puntata di Ballando con le Stelle che è in diretta, quindi avranno la prova che sono ancora qui", conclude Carolyn Smith.
Non è la prima volta che la donna, che ha raccontato in più occasioni la sua lotta contro un tumore, si trova a fronteggiare la fake news sulla sua morte. È già successo negli anni scorsi. Ma questa volta la Smith ha deciso di rispondere e di dare un segnale chiaro a chi si diverte in modo orrendo ad annunciare la sua morte sui social. Un gesto ignobile che la stessa Smith ha voluto smentire in ogni sede. E questa sua presa di posizione dimostra, ancora una volta, la grinta e la tenacia con cui sta affrontando la battaglia più dura.