il racconto

Gf, Cristina Plevani: "Dolore al petto", la corsa in ospedale

Attimi di paura per Cristina Plevani. L'ex concorrente del Grande Fratello è finita in ospedale per un malore dopo una serata in compagnia di amici. La Plevani si trovava al ristorante nel momento in cui ha accusato un forte dolore al petto che l'ha spaventata. "Partiamo col dire che sono a casa e sto bene - premette su Instagram -. Ma ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa".

Ecco allora che la paura è aumentata: "La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l'1 di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso".

 

 

Una volta arrivata in ospedale, la Plevani ha spiegato la situazione e a nulla sono serviti gli esami, "comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi x infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale". Poi però l'allarme è rientrato: "Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica".