Hai capito?
Giambruno, confessione di Gerry Scotti su Antonio Ricci: "Compreso il sottoscritto"
Si sbottona, Gerry Scotti, uno dei conduttori più famosi e amati d'Italia, un volto che ogni sera buca lo schermo ed entra nelle case all'ora di cena. Ora è al timone di Caduta Libera. Gerry ha sempre fatto della leggerezza e dell'allegria la sua cifra stilistica. Eppure, nell'intervista concessa ad Oggi, spiega come anche lui, ovviamente, abbia vissuto dei momenti bui.
Uno di questi è stata la separazione da Patrizia Grosso, nel 2009: "Ho sofferto molto", ha ammesso. Poi le riflessione sugli affetti più intimi: "I miei genitori sono stati fondamentali: da loro ho appreso che non c'è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio dna. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia e io all'anagrafe sono Virginio Scotti", sottolinea Gerry Scotti.
E ancora: "Dopo aver provato paura per la mia vita, mi sono ripromesso di risolvere qualsiasi ruggine, grande e piccola. Ho perdonato tutti, anche chi avrebbe dovuto chiedermi scusa. Non sa quanto stia meglio. Sono leggero come una piuma".
Nell'intervista concessa al settimanale, anche una battuta sul furionda di Striscia la Notizia con cui è stato impallinato Andrea Giambruno: "Antonio Ricci non avrebbe mai chiesto un consiglio, se pubblicare o meno quei fuorionda. Nel caso, gli avrei detto di mostrarli, proprio come ha fatto con tutti, compreso il sottoscritto". Già, perché Antonio Ricci e Gerry Scotti sono legati da una profonda e solida amicizia. Eppure, qualche tempo fa, Striscia propose dei fuorionda che riguardavano anche lui, il mitico Gerry Scotti.