La ballerina

Anastasia Kuzmina sotto choc, orrore in posta: "Mi ha mostrato i genitali"

Un racconto raccapricciante quello fatto da Anastasia Kuzmina su Instagram. La ballerina, nota soprattutto per aver fatto parte del cast di Ballando con le Stelle, ha rivelato che lunedì scorso alle poste uno sportellista le ha mostrato i suoi genitali tramite il cellulare. La Kuzmina ha spiegato di essere andata alle poste per spedire un pacco e di essere stati ricevuta da uno sportellista intorno alle 12.30. 

Quando la ballerina si è avvicinata allo sportello per compilare dei moduli relativi alla spedizione, l’uomo era impegnato al cellulare. E a quel punto le avrebbe fatto una richiesta piuttosto perversa: "Mi chiede se so tagliare i video visto che sono giovane - racconta lei nelle sue storie -. Mi ha chiesto di aiutarlo dicendomi: 'Ti scandalizzi?'. Io dico di no perché pensavo che la domanda fosse: 'Ti scandalizzi a tagliare il video?'. Gira il telefono e c’era il suo membro”.

 

 

 

Anastasia, poi, ha aggiunto di non essere stata in grado di reagire nel momento in cui è avvenuto il fatto: “Mi sentivo troppo male e sono tornata a casa”. Il giorno dopo, però, ha deciso di agire: "Ho denunciato l’accaduto al direttore. Mi vergogno di non aver reagito subito e aver denunciato immediatamente. Scappo spesso in queste situazioni, questa è la cosa che mi dispiace di più”.