Boom

Lecciso, bomba su Romina: "Perché non sono andata alla festa di Al Bano"

Loredana Lecciso è pronta a tornare in tv con una nuova immagine "più consona alla mia vera natura. Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando una realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito". La compagna di Al Bano, sentita da Adnkronos rivela che dopo il successo del "fenomeno Lecciso", "ho deciso di concentrarmi su altro, ho ridotto le ospitate e mi sono dedicata di più alla mia famiglia e ai miei hobby, avevo bisogno di un pò di normalità". Ma ora, prosegue la Lecciso, "ho in cantiere diversi progetti televisivi che ho già proposto ad alcuni produttori e che spero vadano in porto. Quello che vorrei è condurre un programma di intrattenimento scritto da me".

 

 

Quindi parla delle continue indiscrezioni sulla sua famiglia allargata e spiega perché ha deciso di non partecipare ai festeggiamenti organizzati all’Arena di Verona per gli 80 anni di Albano Carrisi dove erano presenti i suo figli (Jasmine e Al Bano Jr), Romina Power e i suoi tre figli, Yari, Cristel e Romina Jr: "L’ho fatto per amore di Al Bano. Lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Abano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io".

 

 

Ma guai a parlare di crisi: "Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è una invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia". E conclude: "Sono stanca di passare per la rovina famiglie. Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio".