L'annuncio
Fiorella Mannoia, concerto annullato: "Spero di darvi buone notizie", ore d'ansia
Guai di salute per Fiorella Mannoia, costretta ad annullare il concerto all'Arena di Verona previsto per il prossimo 26 settembre. L'evento viene rimandato al 2024, la nuova data verrà comunicata il prima possibile.
A rivelare quanto accaduto è la cantante in persona: "Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un'ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa, come probabilmente avete visto durante i Tim Music Awards", ha spiegato Fiorella Mannoia, che è direttrice artistica dell'evento.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
La cantante, 69 anni, ha poi aggiunto: "Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando", ha aggiunto. Parole che, ovviamente, allarmano i fan della cantante.