imprevisto
Tananai, incidente da censura: come resta sul palco, vietato ai minori
Piccolo imprevisto per Tanani. Il cantante, impegnato durante il concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni, Milano, si è reso protagonista di un incidente bollente. Come? Durante la sua esibizione i pantaloni dell'artista si sono rotti. Stando al video diffuso in rete, Tananai si sarebbe accorto della presenza di un buco nei pantaloni che stava indossando e così, senza nessun tipo di imbarazzo, ha deciso di strapparli definitivamente rimanendo letteralmente in mutande sul palco.
"Mi dicono di cambiarli, ma io sto pezzo lo faccio in mutande con voi là sotto", ha ironizzato con il pubblico. In ogni caso il concerto è stato un vero e proprio successo. "Io sono molto insicuro. Tananai è stato a lungo un modo per scordarmi un po’ di Alberto. E invece, grazie a voi, ho scoperto che mi piace essere anche Alberto", ha detto riferendosi al suo vero nome.
E ancora: "Dietro le quinte me la stavo facendo sotto, perché non suono da un mese. Prima di conoscervi non era tutto così bello. Questa cosa non te la scordi! Io mi sono sempre sentito un inetto. Pensavo che non avrei avuto mai l’occasione di dire davanti a così tanta gente quello che avevo da dire. E invece…".