Rumors

Belen Rodriguez, corna e caos: "Di Martino cancellato", la voce in Rai

Stefano De Martino è stato “cancellato” da Rai 2. A quanto pare Stasera tutto è possibile non andrà più in onda: la conferma è arrivata dal comico Francesco Paolantoni, ospite fisso in studio. A viale Mazzini sarebbe quindi stato deciso di eliminare lo show condotto dal marito di Belen Rodriguez, che potrebbe scomparire del tutto dal palinsesto: cosa farà adesso? Non resta che attendere e stare a vedere. 

 

 

Intanto continua a far discutere la presunta fine della storia tra De Martino e la Rodriguez: nessuno dei due si è esposto pubblicamente e ha confermato o smentito la rottura. Sono stati seminati diversi indizi, più o meno espliciti, che hanno fatto pensare che ci sia anche un tradimento di mezzo. Alberto Dandolo su Oggi ha dato la sua chiave di lettura a questa intricata vicenda: “È mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall'altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore". 

 

 

“Persone a loro vicine parlano però di un rapporto solido - scrive Dandolo - e fanno intendere che trattasi di una precisa e sapiente strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato televisivo e pubblicitario. Ricordiamo infatti che Belen nella prossima stagione televisiva non sarà alla guida di Tu si que vales ed è fuori da Le iene e che De Martino non è stato confermato come conduttore in alcuni format di Rai2, rete di cui lo scorso anno era volto simbolo avendo a suo attivo ben 4 programmi”.