Barbara d’Urso, “che licenziamento è stato": Mediaset, il collega colpisce duro

domenica 20 agosto 2023
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

1' di lettura

Continua a tenere banco l’uscita di scena di Barbara d’Urso, che a settembre non sarà più alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Di conseguenza la sua esperienza televisiva a Mediaset è praticamente giunta al capolinea: ancora non è noto cosa farà la conduttrice in futuro, ma è probabile che le richieste non le manchino da altre reti. Intervistato dal settimanale Mio, Filippo Nardi si è espresso sul caso della d’Urso. 

Barbara D'Urso, "presto...": tam tam impazzito sulla ex regina di Mediaset

Girano voci pesanti sul futuro di Barbara D'Urso. Come noto, qualche settimana la ormai ex conduttrice di Pomeriggio...

D’altronde l’ex gieffino conosce bene la conduttrice, essendo spesso stato ospite del programma che ha condotto per quindici anni. Nardi si è detto dispiaciuto per la d’Urso, che ha definito una grande protagonista: “Lascia l’amaro in bocca un licenziamento del genere. Ci sono modi e modi e, da quello che ho capito, quelli dell’azienda non sarebbero stati i migliori”. Nardi ha anche mandato un messaggio alla d’Urso dopo aver saputo della “cacciata” da Mediaset, ma lei non ha risposto. 

Barbara D'Urso, "no secco". Con Pier Silvio è guerra aperta: l'ultima indiscrezione

Anche se siamo a Ferragosto e la ricerca di un po' di relax e refrigerio è la priorità, c’&egrav...

Poco male, perché l’ex gieffino non se l’è presa e l’ha giustificata: sicuramente avrà ricevuto tantissimi messaggi in quei giorni. “Di certo mi spiace per quello che sta vivendo perché, può piacere o no, ma ha dato anima e corpo al lavoro”. Da settembre Pomeriggio Cinque sarà la nuova casa di Myrta Merlino: Nardi accetterebbe un eventuale invito, sapendo che la d’Urso capirebbe per motivi di lavoro.