Nuova era
Myrta Merlino, l'appello dell'"orfano" della D'Urso: "Spero che..."
La nuova era di Pomeriggio Cinque con la conduzione di Myrta Merlino inizierà il prossimo settembre e molti personaggi legati a Barbara d’Urso rischiano di non trovare più spazio nella trasmissione che li ha accolti per anni. Uno di questi è certamente Raffaello Tonon, che è stato interpellato sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio.
“Sono uno di quelli - ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello - lavoro con Barbara d’Urso da ben 15 anni, ma quando si volta pagina è normale che, oltre a cambiare conduttrice, si cambino anche i volti che popolano il suo programma”. Quindi Tonon non nutrirebbe alcun risentimento nei confronti della Merlino se non dovesse essere più chiamato a Pomeriggio Cinque. “Spero che andando avanti si voglia coinvolgere qualche personaggio che è figlio di quel mondo”, si è limitato ad aggiungere.
Tonon ha poi rivelato quale sarebbe la sua risposta se dovesse essere contattato: “Certo che sì, se dovesse invitarmi andrei sicuramente a fare l’opinionista”. Infine l’ex gieffino si è espresso anche sull’approdo a Mediaset di Bianca Berlinguer, arrivata direttamente dalla Rai: "Il trasferimento da una rete all’altra, il cambio di orario e il diverso format in cui saranno collocati sono fattori a rischio. Mi rincuora però il fatto che le scelte siano state fatte secondo un ragionamento preciso”.