Indiscreto

Mediaset, "spallata" a Federica Panicucci: fino a quando resta in panchina

Simona Branchetti andrà in onda con Morning News fino al 22 settembre. Mediaset ha infatti deciso di prolungare la trasmissione che sostituisce Mattino Cinque nel periodo estivo: una questione di costi, oltre che di ascolti, dato che Morning News sta facendo registrare buoni dati per essere in piena stagione estiva. Di conseguenza il Biscione non ha alcuna fretta di richiamare i “titolari” Federica Panicucci e Francesco Vecchi

 

 

I due potranno quindi riposarsi qualche giorno in più del previsto. “E allora avanti tutta!”, ha esultato la Branchetti, che ormai da tre anni consente a Canale 5 di tenere accesa le mattine estive. Un prolungamento meritato, dato che la conduttrice proveniente dal Tg5 si sta facendo valere e rispecchia in pieno la linea più sobria imposta da Pier Silvio Berlusconi. La terza edizione di Morning News sarà quindi la più lunga andata in onda finora. 

 

 

Quest’anno il programma condotto dalla Branchetti è iniziato il 26 giugno e andrà avanti fino al 22 settembre: praticamente tre mesi pieni di messa in onda. Il morale pare che sia alto all’interno di Morning News, e non solo per gli ascolti: la Branchetti è molto apprezzata e si è guadagnata il titolo di signora delle mattine d’estate dell’ammiraglia Mediaset.