All'attacco
Mediaset, "D'Urso? Non c'è garbo": chi apre il fuoco contro Pier Silvio
Barbara d'Urso messa alla porta da Mediaset. Il caso di Canale 5 fa ancora discutere. L'ultima a dire la sua è Patrizia Rossetti. "Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro - ha detto durante una diretta sui social network con Elenoire Ferruzzi -. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo, però, c’è modo e modo di far uscire di scena una persona".
Non solo, perché l’ex concorrente del Gf Vip 7 ha voluto ricordare che sia lei che Emanuela Folliero, come tante altre persone, avrebbero ricevuto lo stesso trattamento. "Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione". Insomma, una chiara frecciata all'ad del Biscione, Pier Luigi Berlusconi.
D'altronde la Rossetti nutre per la d'Urso solo stima: sulla sua bravura "non si discute". E ancora: "Da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra". Certo è, conclude, "si può dire di tutto, ma lei è una grande professionista instancabile".