Ah, però

Chiara Ferragni, "ecco il mio nuovo bagno": i rosiconi impazziscono

Come "umiliare" i comuni mortali. Ci pensa Chiara Ferragni che, insieme a Fedez, ha mostrato i progressi nei lavori della casa che hanno comprato due anni fa, nei pressi di quella in cui tutt'oggi vivono, a City Life a Milano. I Ferragnez dovrebbero trasferirsi nel nuovo appartamento a settembre.

E così ecco che su Instagram l'influencer ha mostrato alcune immagini della nuova "umile dimora". Direttamente dal cantiere, ecco gli scatti che mostrano il bagno padronale: una stanza... enorme, all'interno della quale si trova una doccia altrettanto enorme. Con sarcasmo, molti utenti hanno fatto notare alla Ferragni come le dimensioni quella doccia corrispondano a quelle di un bagno di un'abitazione di medio livello.

 

Già, Chiara Ferragni e Fedez problemi di soldi per certo non ne hanno. E insomma possono permettersi una casa del genere e, soprattutto, un bagno del genere. Con buona pace dei numerosi rosiconi che si rovineranno il fegato a furia di guardare le fotografie della loro "casetta". Due cuori e una capanna...