Palinsesti
Myrta Merlino, colpo grosso: "Dove la piazzano a Mediaset", svolta
Myrta Merlino al posto di Barbara d'Urso? Non proprio. Nelle ultime ore ha fatto parecchio rumore la decisione di Mediaset di mettere fuori gioco dopo 15 anni la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Parallelamente si fa un gran parlare dello sbarco della Berlinguer a Mediaset. Ma di fatto ora è corsa alla chiusura dei palinsesti con le caselle da riempire conduttore per conduttore, programma per programma. E a dare un quadro su quello che potrebbe essere la Mediaset d'autunno, ci pensano alcune indiscrezioni riportate da Lapresse.
E di fatto una riguarda molto da vicino proprio Myrta Merlino. Secondo le voci che girano, per lei dovrebbe esserci ’Pomeriggio 5’, anche se Alessandra Viero potrebbe prendere l’eredità di Barbara d’Urso.
A quel punto per la Merlino potrebbe esserci una trasmissione tutta sua alla domenica. Insomma a quanto pare la Merlino potrebbe essere destinata alla grande vetrina della domenica pomeriggio con un derby acceso con Mara Venier che resta all conduzione di "Domenica In" anche nella prossima stagione. Insomma un nuovo duello tutto a colpi di share potrebbe essere già all'orizzonte. E non sono escluse nuove (e clamorose) sorprese. Mai come quest'anno il telemercato è così acceso.