Ex naufrago

Isola dei famosi, lo sfogo dell'ex naufrago: "Cornuto e mazziato"

"Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più. Cornut e mazziat in questo caso dall’Isola dei Famosi”: a confessarlo su Twitter è un ex naufrago, Gian Maria Sainato. In Honduras il modello, che non ha mai nascosto di essere bisessuale, aveva raccontato che una persona lo stava aspettando fuori dal programma. In particolare, aveva rivelato a Marco Mazzoli di avere una relazione con una ragazza. 

 

 

 

Sainato ha fatto sapere, poi, di non avere più alcun rapporto con alcuni dei suoi ex compagni d’avventura. Pare che qualcuno non gli rivolga neanche più la parola dopo l’esperienza vissuta in Honduras. “C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)… Non sanno manco distinguere il gioco dalla realtà. Ma jateven!”.

 

 

 

Gian Maria non è riuscito ad arrivare in finale all'Isola. Il modello è stato eliminato durante la semifinale, attraverso il televoto. Arrivato sull’Ultima Spiaggia, al contrario di Alessandra Drusian, ha preferito andare via, decidendo così di non partecipare al televoto con cui avrebbe sfidato la cantante e Nathaly Caldonazzo. Alla fine a vincere è stata Alessandra, che è tornata nel gruppo di naufraghi durante la finale, a sorpresa.