Su Instagram
Selvaggia Lucarelli sconvolta da Maria De Filippi: "Ma cos'è tutto questo nord Italia?"
Tra i numerosi telespettatori di Temptation Island ieri c'era anche Selvaggia Lucarelli. A colpire la giornalista sarebbe stata soprattutto la presenza di coppie del nord nel programma: "Ma cos’è tutto questo nord Italia? Maria, mi stai spiazzando”, ha scritto in una storia Instagram rivolgendosi alla De Filippi, che produce il programma con la Fascino pgt. Le coppie del Nord di questa edizione, infatti, sono due: la coppia triestina composta da Alessia e Federico e quella formata da Manu e Isabella, di origini milanesi.
Quello della Lucarelli, comunque, era solo un commento ironico, visto che nella maggior parte dei casi a partecipare al reality sono soprattutto persone del Centro e Sud Italia. In un'altra storia, poi, riferendosi alla coppia triestina, la giornalista ha scritto: "Trieste ti abbiamo sottovalutato, ci regali più trash di Scafati, grazie". Infine, commentando la storia della coppia di Milano, la Lucarelli ha scritto: "Anche la tragedia del caro affitti a Milano, Maria sei Satana". Il riferimento è al fatto che lui, Manu, ha parlato della difficoltà di trovare casa nel centro di Milano.
Ieri, intanto, la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, che è tornata su Canale 5 dopo un anno di stop, ha fatto registrare degli ottimi ascolti, tenendo incollati al piccolo schermo ben 3 milioni e 558mila telespettatori con il 26,14% di share.