Correggere il tiro
Francesca Fagnani nel mirino? Marcuzzi, la retromarcia: "Chiedo scusa, sono ciecata"
Alessia Marcuzzi dopo la bufera scoppiata per un "like" messo a un tweet poco gentile nei confronti di Francesca Fagnani ha pubblicato a sua volta sul suo profilo Twitter un cinguettio di scuse: "Buongiorno! Sto leggendo un po’ di messaggi che mi state mandando. Credo di aver messo per errore un like ad un tweet che pensavo fosse di apprezzamento su di me e invece andava contro Francesca Fagnani", si legge. "Non avevo letto bene il contenuto evidentemente... Io e Fra siamo amiche da anni, la stimo e sono una sua fan da sempre quindi no panic! Chiedo scusa, ora ricerco 'sto tweet e levo 'sto cuore. Me so' sbajata. E anche un po' ciecata".
La Marcuzzi, infatti, dopo il concerto andato in onda su Rai 1 da Campovolo, dal titolo Italia loves Romagna, evento benefico di raccolta fondi per aiutare la popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dalla recente alluvione, aveva messo un "cuoricino" a un commento lesivo, però, della compagna di Mentana: "La Fagnani non mi pare molto adatta per presentare questo tipo di programma. La Marcuzzi invece ha l’entusiasmo coinvolgente e la scioltezza necessarie. Non capisco perché abbia dovuto cedere il palco".
Lo show è stato presentato in alternanza da Giorgio Panariello, Francesca Fagnani, Alessia Marcuzzi appunto e Amadeus, questi ultimi due in un revival di quel Festivalbar anni ‘90 che era piaciuto a tutti.