Rocco Siffredi, "che vergogna è una bambina": scandalo a luci rosse

Ancora polemiche su Maria Sofia Federico, ex baby star del Collegio sbarcata poi su OnlyFans e ora, appena maggiorenne, decisa a diventare una stella a luci rosse e iscritta alla Accademy di Rocco Siffredi. La partecipazione alla scuola del più celebre divo hot del mondo ha fatto scandalo, anche per l'opposizione dei genitori contrari alla svolta piccante della figlia 18enne. La ragazza, però, sembra avere le idee chiare e un preciso obiettivo: "Allargare il mio bagaglio culturale". Parole che hanno scatenato un dibattito social particolarmente acceso. 

 

 

 

Ultimo tassello, l'esordio social nell'Accademy di Siffredi. Circondata da altre bellissime candidate, la Federico è sembrata già a suo agio adeguandosi a un certo clima simpaticamente libertino. Un esempio? Il classico e malizioso "gioco della sedia". Quando la musica si ferma, le ragazze si devono sedere sulle gambe degli attori. E Maria Federica sceglie subito il grande capo, saltando letteralmente addosso a Siffredi che se la ride divertito. Il video e il fermo-immagine della ragazzina, in posa piuttosto esplicita, sono diventati virali su TikTok provocando una raffica di critiche proprio a Rocco: "Che vergogna, è solo una bambina", "Da ricordare che lei ha 18 anni e lui 60... senza parole" e "Tutti a parlare di Maria Sofia ma vogliamo parlare di lui?".

 

 

 

 

Anche le colleghe, però, ci mettono del loro. Quando a una domanda la giovanissima Federico prova a rispondere, Siffredi temendo gaffe le chiude la bocca con una mano, con finta disperazione. E una ragazza, accanto a lei, ammicca: "Dì la verità... avresti preferito essere zittita in un altro modo". Benzina sul fuoco.