Segnali

Belen Rodriguez, quelle frasi a Sabrina Ferilli: sospetto a Mediaset

Con ogni probabilità Belen Rodriguez lascerà Mediaset, ma i rapporti tra la showgirl argentina e i colleghi sembrano ottimi. Di sicuro, c'è grande intesa con Sabrina Ferilli, sua compagna di viaggio a Tu si que vales. Ricapitoliamo: Belen, secondo i retroscena dai corridoi di Cologno Monzese, una volta vistasi "silurata" a Le Iene avrebbe comunicato ai dirigenti, chiaro e tondo, che non intende più condurre nemmeno Tu si que vales.

 

 

 

Al momento, tutto tace e dal Biscione non arrivano né conferme né smentite. Un'altra voce molto insistente riferiva che in caso l'addio al talent di Canale 5 si concretizzi, la sostituta ideale della Rodriguez potrebbe essere non Maria De Filippi (che resterebbe nella giuria, insieme alla neo-arrivata Luciana Littizzetto), ma proprio la Ferilli. Grande amica di Queen Mary e di Lucianina, certo, ma pure di Belen a giudicare da qualche scambio reciproco sui social.

 

 

 

I più attenti (e maliziosi) non hanno potuto non notare infatti gli scambi di carinerie su Instagram tra la Sabrina nazionale e la compagna di Stefano De Martino. Galeotto, diciamo così, un abito griffato Mar de margheritas, brand lanciato dalla Rodriguez, indossato proprio dalla splendida attrice romana. "Mamma mia come sta bene a te!", ha commentato la foto Belen, ricevendo la risposta al solito ironica (e in romanesco) della Ferilli, "Ce provamo!", con tanto di emoticon con il cuore. 

 

 

 

Nelle ultime ore, altro episodio "sospetto": la Ferilli condivide una vecchia intervista del 2017 a Che tempo che fa (toh, altro intreccio stavolta con la Littizzetto) in cui Fabio Fazio mostrò una sua foto da giovanissima. "Mamma quanto mi fai sorridere!", è il commento della Rodriguez su cui piove un altro cuore da Sabrina.