Dolore

Berlusconi, la dolorosa rivelazione di Alba Parietti: "L'ultima volta che lo ho sentito..."

"La notizia della morte di Berlusconi mi ha fatto piangere, ora mancherà qualcosa di importante all’Italia, mancherà soprattutto ai suoi detrattori, che ora non avranno più scuse": Alba Parietti lo ha detto ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 parlando della scomparsa del leader di Forza Italia, morto questa mattina alle 9 e 30 all'ospedale San Raffaele di Milano. 

 

 

 

La conduttrice, poi, ha ricordato il momento in cui ha rifiutato una proposta professionale del Cav: "Erano nove miliardi. Ma nonostante questo lui mi ha sempre dato una mano quando gliel’ho chiesta, ha sempre avuto un enorme rispetto di me e della mia storia familiare. Una volta lo incontrai in un ristorante e lui si alzò per venirmi a salutare, era con Laura Ravetto". E su quell'incontro in particolare ha aggiunto: "Ravetto disse: ci penso io a far cambiare idea ad Alba. E Berlusconi le rispose: non cambierà mai idea, Alba ha avuto un padre partigiano e non cambierà mai posizione". 

 

 

 

"L’ho sentito l’ultima volta un anno fa - ha detto ancora la Parietti - era molto malinconico, e qualche mese prima, ad una festa, ricordo che per tutta la sera mi raccontava entusiasta dei suoi animali, in particolare per i suoi agnellini".

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe