Gam, set, match

Ariete, l'hater la sfregia: "Cos'è successo alle te***?", la risposta è perfetta

"Ma cos'è successo alle te**e di Ariete?": questo commento su Twitter ha fatto infuriare la cantante, che si è sfogata nelle sue storie Instagram. L'attacco dell'utente si riferiva a un video pubblicato dall'artista su TikTok. Un video che la ritrae in canottiera. "A me non me frega un cavolo quasi di niente, sono molto menefreghista e mi vivo la vita come capita - ha scritto Ariete -. Io utilizzo tutti i social per ridere, poca promo, li utilizzo al 90% solo perché ho 21 anni come la maggior parte di voi e utilizzo TikTok al 99% per postare video di ciò che indosso, mi piace farlo ecco".

 

 

 

Poi, riferendosi all'utente che l'ha attaccata, la cantante ha aggiunto: "Io non lo so chi vi educhi, non lo so chi frequentiate, non lo so che ve magnate a colazione, ma la dovete smettere". E ancora: "Questa è solo l’ennesima prova del fatto che la sensibilizzazione è solo una parola, che non stiamo andando da nessuna parte, che le donne continuano a parlare male di altre donne e che tutti parleranno per sempre male di tutti in questa società del cavolo e che avete la testa bacata". 

 

 

 

"Oltre a rosicà per una cosa del genere perché permettete che rosico, il punto è un altro: io, Arianna, con me stessa sto benissimo. Mi vedo bene e mi piaccio, ma ci sono tanti ragazzi che, invece, sono sensibili e non si vedono bene. Bisognerebbe avere più delicatezza", ha chiosato Ariete.