fuori la verità
Mara Venier, "chi odio": un segreto inconfessabile
Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice di Domenica In, programma di successo di Rai 1, svela i suoi più inconfessabili segreti. "Ho imparato dalle mie origini - esordisce riavvolgendo il nastro -. Mia mamma è stata il maestro di vita. E soprattutto ho imparato a riconoscere la lealtà nelle persone". Ecco allora che "odio la falsità e sgamo subito, dallo sguardo, una persona falsa".
Sulle colonne del Messaggero, la conduttrice ammette che di aneddoti sulla sua infanzia a Venezia sarebbero tanti, ma la frase che non dimenticherà mai è quella di sua mamma. Si tratta di "Mara va a tourè il papà. Che significa, vai a prendere papà". Da quando aveva 5/6 anni Mara ammette di averla sempre sentita. La conduttrice, infatti, andava a prendere il padre in osteria, dove si fermava con i colleghi dopo lavoro, e i due tornavano insieme a casa.
Non sono però mancati i dolori, come la scoperta della malattia della madre. Alla donna è stato scoperto l'Alzheimer. Tutto questo ha fatto di zia Mara "una persona allegra, malinconica, tormentata, sognatrice e concreta". Ma soprattutto una conduttrice che tutte le domeniche incolla al televisore tantissimi telespettatori.