La ballerina
Verissimo, Isobel in lacrime: "Senza di lei...", parole pesanti
"Non me l'aspettavo così tanto affetto da parte del pubblico, questo mi rende felice": l'ex ballerina di Amici, Isobel, si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. La concorrente dell'ultima edizione del talent, che si è classificata quarta, ha parlato poi di suo padre e della sua famiglia in generale: "Lui non parla ma fa scrolling su Instagram e vede tutti i miei video. Mio fratello? Josh è all'Università ed è molto intelligente. Non li vedo da 7 mesi. Mia mamma, invece, è qui con me".
La famiglia della ballerina è australiana e per questo per loro è stato difficile venire in Italia. Sua madre, però, è riuscita ad andare a Verissimo. E su sua figlia ha detto: "È bellissima dentro e fuori. Ad Amici è stata molto concentrata, senza nessuna distrazione. Sono fiera di lei". Isobel, commossa, ha rivelato che la madre è la sua migliore amica: "Lei ha creduto più di me nei miei sogni. È tutto per me, senza di lei non avrei affrontato la scuola di Amici". La signora, poi, ha raccontato un momento difficile: "Abbiamo perso la nonna di Isobel e la zia. Perdite traumatiche per la nostra famiglia. Ma comunque mia figlia ha deciso di venire in Italia".
Leggi anche: Amici, Mattia trionfa? Todaro vuota il sacco: "Sofferenza continua, non potevo sfogarmi"
Infine, tornando all'esperienza di Amici, la ballerina ha parlato del rapporto con la sua maestra, Alessandra Celentano: "E' stata una nonna per me, è una regina". La docente del talent di Maria de Filippi, anche lei ospite della Toffanin, ha confessato: "Ho capito subito che era un talento a tutto tondo. E' buona, vera, onesta e ha la mentalità vincente. Nel lavoro siamo simili: siamo dritte, senza curve. Lei è brava anche per interpretare ruoli nei musical".