la confessione
Verissimo, "quella è matta": sparata di Arisa, la Toffanin interviene
Tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 13 maggio c'è anche Arisa. La cantante ha deciso di confessarsi una volta per tutte con Silvia Toffanin. A lei ha raccontato rivelazioni molto private, "Se sei a posto con te stesso uno può dire quello che vuole", ha esordito prima si soffermarsi sulle critiche ricevute. "Cosa mi ha ferito di più? Quando dicono che sono matta. 'Tanto quella è matta'. Sempre così. Però adesso penso che si sono resi conto più o meno tutti che è solo il mio modo di essere. Non sono matta, sono solo un po' frou frou". A quel punto la conduttrice non può che interromperla e correggerla: "Sei molto sensibile, sei introspettiva".
Proprio nello studio di Canale 5 l'artista ha voluto presentare il suo ultimo singolo. Il tema? Una cosa che le capita spesso: "A volte non ti senti abbastanza all'altezza e vuoi mollare la spugna. Ma è la mia storia e vado avanti, rimango. Vorrei dire che ho una storia d'amore ma non ho niente - ha raccontato - Non c'è nessuno. Non mi sono mai troppo amata nelle relazioni che ho avuto in passato. Adesso vorrei un'altra cosa, una cosa semplice, reciproca, leggera. Vorrei una persona che ci tiene a me, che vuole costruire qualcosa insieme".
Un diktat, a suo dire, difficile da rispettare. Tanto che ha ironizzato: "Se continuo con queste pretese resterò zitella tutta la vita. Una volta Emma (Marrone, ndr) proprio qui disse una cosa che mi è piaciuta molto: 'Meglio stare da soli che con chiunque'. Io ho l’età della consapevolezza per una donna, 40 anni. Ho avuto tanti fidanzati, ho fatto le mie esperienze, adesso aspetto".