Addio
GF in lutto, morte improvvisa per la ex concorrente: il malore e la corsa in ospedale
Un malore improvviso, la corsa in ospedale e poi la morte. Monica Sirianni, 37 anni, era diventata famosa per aver partecipato nel 2011, come concorrente del Grande Fratello 12 (quella edizione fu condotta da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini ricopriva il ruolo di opinionista, mentre a salire sul gradino più alto del podio furono allora Sabrina Mbarek, medaglia d’argento per Gaia Elide Bruschini, terzo posto per Patrick Ray Pugliese).
La donna, che faceva l’insegnante di inglese, nella serata di venerdì scorso 5 maggio era in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, in Calabria, quando ha avuto il malore. Subito sono stati chiamati i soccorsi, e la ex gieffina è stata portata d’urgenza all’ospedale di Soveria Mannelli dove però è deceduta poco dopo. Sul caso sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri.
La giovane italo-australiana, era figlia di emigranti calabresi a Sidney, ed era originaria di Soveria Mannelli dove era tornata da pochi giorni, secondo quanto riportano alcuni giornali locali. Monica Sirianni, dopo la partecipazione al Grande Fratello 12 aveva lasciato il mondo dello spettacolo e della televisione.