Inaspettato
Maria Elena Boschi, "ti sei fatta il lifting?": la pubblicità per Giulio Berruti
Maria Elena Boschi è diventata la testimonial della linea di creme lanciata dal compagno Giulio Berruti. Il prodotto si chiama “Doctor G”, che è anche il soprannome dato all’attore da alcuni colleghi americani. Sul set del film My Mother’s Wedding è conosciuto così, tra l’altro proprio lì ha avuto modo di confrontarsi con Scarlett Johansson, che ha una sua linea di skincare.
“Tutti gli attori sono imprenditori di se stessi”, ha spiegato Berruti in un’intervista rilasciata a Chi. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini viene riportato che la linea di creme dell’attore è stata testata dalla compagna Boschi e dalle amiche della madre. “Dopo soli due mesi di applicazioni le hanno chiesto se si fosse fatta il lifting”, è il retroscena svelato da Berruti. Insomma, quando non è impegnato a girar film o serie televisive, l’attore porta avanti la sua seconda passione.
Sebbene faccia parte del mondo della moda e dello spettacolo da quando ha 16 anni, Berruti ha deciso di laurearsi e di specializzarsi in odontoiatria. “Fidarsi di un medico che fa l’attore? Ho studiato medicina, da 10 anni studio le formule per la mia linea di crema che ha prodotti al 100% italiani e certificati”, ha spiegato Berruti.