Dalla Bortone

Mastrota, dopo anni confessa: "Natalia Estrada? Com'è finita davvero"

 

Giorgio Mastrota è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, su Rai1. Il re delle televendite ha ripercorso la storia d’amore con Natalia Estrada, che è stata molto chiacchierata e si è bruscamente interrotta nel 1998 dopo che avevano avuto anche una figlia. “Ci eravamo distratti”, ha dichiarato Mastrota, che dopo tanti anni ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose con la showgirl spagnola. 

 

 

I due si erano sposati a Madrid dopo essersi conosciuti in una trasmissione di Telecinco: “Era bellissima. A colpo d’occhio, sono arrivato lì, c’erano le prove per questa trasmissione. C’era questa ragazza mora, spagnola, travolgente. Fisicamente sono rimasto molto colpito. Matrimonio finito? Allora ne parlavano tutti. Era il 1998, nostra figlia Natalia era piccola, aveva 3 anni”. 

 

 

Ma che cos’era successo davvero? La rottura è stata molto chiacchierata: “Era passato che fosse stata colpa sua, ma non è così. Alla fine avevamo bruciato le tappe, tutti e due avevamo attraversato un momento così, ci eravamo distratti. Solo che probabilmente la sua distrazione si è vista un po’ di più e ha continuato, io ho fatto un po’ lo sciocchino. È successo, potevamo forse riuscire a riavvolgere il nastro, ma tutto sommato è stato meglio così”.