Ex amiche
Maddalena Corvaglia: "Perché non posso perdonare Elisabetta Canalis"
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono e saranno per sempre "le veline", la bionda e la mora. Sono state per tantissimi anni migliori amiche, quasi sorelle. Poi all'improvviso la loro amicizia è finita nel peggiore dei modi visto che le due non si parlano più. Ora "Maddy", in una intervista a Il Corriere della Sera spiega: "È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute".
Poi però è successo qualcosa. Cosa, aggiunge la Corvaglia, "non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una stro***, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti".
Infatti, Maddy non ha nessuna intenzione di perdonare la Canalis: "Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza".