volano stracci

Uomini e Donne, "brutta scena da evitare": gelo su Maria De Filippi

È caos a Uomini e Donne. Nella puntata di lunedì 17 aprile su Canale 5 Paola si rende protagonista di una scena che poteva essere evitata. Almeno per il pubblico. Tutto è iniziato quando Remo, cavaliere approdato scorsa settimana nello studio di Maria De Filippi per conoscerla, ha spiegato di essere padre di un bambino che vive con lui.

 

 

La dama ha raccontato di aver affrontato nei giorni scorsi un lutto in famiglia. Così dopo il funerale ha voluto chiamare Remo. "Dopo un funerale - ha spiegato la donna -, torno in albergo, lo chiamo. Gli ho detto ‘stai con tuo figlio’ e lui mi ha detto di non preoccuparmi. Mezz’ora a parlare della stitichezza del figlio. Capisci? Stai corteggiando una donna che ha avuto una giornata particolarissima che si aspettava un’altra chiamata. Discorsi imbarazzanti".

 

 

"No scusa sei imbarazzante tu! Di fronte a un problema del genere ridicolizzi così. Hai due figli e sei imbarazzante", ha tuonato a quel punto Gianni Sperti, opinionista del programma. Ma la donna non ha accennato a voler chiudere la polemica. Anzi: "Tu non capisci nulla", ha risposto mentre Sperti si è infuriato: "Allora abbassate la cresta, tu non capisci nulla lo dici a tua sorella. Sai cosa c’è Paola? Il problema è che voi cercate uomini milionari che non hanno problemi perché volete stare bene. Vergognati tu per quello che hai detto. Puoi stare seduta, non ti alterare! Sei insensibile di fronte a dei problemi che un uomo ti racconta. Sei volgare quando parli". E il botta e risposta è andato avanti a lungo, tanto che molti telespettatori hanno invocato l'intervento della conduttrice che però è rimasta in disparte.