Sussurri
Ilary Blasi a Verissimo, niente domande su Totti? "Cos'è successo dietro le quinte"
Continua a far discutere l'intervista di Ilary Blasi a Verissimo. Non è infatti passata inosservata l'assenza di domande su Francesco Totti, tanto che diversi telespettatori hanno avanzato il dubbio su un'intervista concordata, Complice l'amicizia che lega la conduttrice di Canale 5 con la collega Silvia Toffanin. A fare chiarezza su quanto succede nel dietro le quinte ci pensa Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, assieme al marito Aldo Palmeri, è stata protagonista proprio a Verissimo lo scorso weekend.
"Una domanda. Ma a Verissimo ti hanno detto (in anticipo, ndr) le domande che ti avrebbero poi fatto in studio?", chiede su Instagram un fan. "In realtà no. Credo che conoscendole prima ci sia il rischio di perdere un po’ la spontaneità". Questo però potrebbe non valere per tutti. Non si esclude, infatti, che le domande alla Blasi siano state concordate in precedenza.
D'altronde la stessa Toffanin lo ha lasciato intendere spiegando che si è scelto di non parlare della separazione tra la Blasi e l'ex marito. "Non possiamo far finta di nulla, sai che da casa tutti si aspettano che io faccia domande sulla tua separazione, ma non è il momento giusto e quindi non ne parleremo. Ne parleremo più avanti", sono state le parole della conduttrice.