La vicenda

Il mio viaggio a Napoli, sfogo senza precedenti: "Insulti, senza parole"

Il mio viaggio a Napoli, la celebre pagina social animata da Giuseppe Russo, di fatto a questo punto è finita nel mirino dei haters. Il punto è abbastanza semplice. Solo qualche tempo fa proprio Russo aveva annunciato l'imminente apertura di una pizzeria col nome dedicato al suo progetti social "Il mio viaggio a Napoli". Un'iniziativa imprenditoriale lanciata per i giovani da un giovane. Una pizzeria, un locale, a due passi da via Toledo, arteria principale di Napoli, che di fatto potrebbe dare anche un'opportunità di lavoro a diversi ragazzi del capoluogo partenopeo.

Ma a quanto pare l'idea non è piaciuta ai follower che lo hanno attaccato sui social augurandogli anche la chiusura prima del tempo della pizzeria. E a questo punto è arrivato lo sfogo di Russo: "Io non ci posso credere, abbiamo annunciato l'apertura della pizzeria, scusate lo sfogo, ma diversi haters ci hanno inondato di insulti sperando che la pizzeria chiuda presto, sono davvero senza parole".

 

 

Insomma l'odio social non si ferma davanti a un ragazzo che vuole dare una opportunità di lavoro a diversi ragazzi a Napoli usando i guadagnai raccolti con la sua attività imprenditoriale di promozione turistica di Napoli e della buona cucina partenopea e italiana. Non c'è limite al peggio. Dare lavoro ora è diventata una colpa.