Pazzesco

Una voce per San Marino, "è completamente nuda!": sconcerto in diretta tv

Gaffe clamorosa durante Una voce per San Marino, il concorso canoro che decreta l'artista che rappresenterà il Paese all'Eurovision: dopo che il conduttore, l'ex gieffino Jonathan Kashanian, ha dato la linea al suo inviato, è successo qualcosa di incredibile. A trionfare sono stati i Piqued Jacks, che con la loro canzone "Like an animal" hanno sbaragliato la concorrenza. Ma a catturare l'attenzione del pubblico è stato qualcos'altro: un imbarazzante fuori programma avvenuto a metà serata, quando in video è comparsa una donna nuda.

 

 

 

Dunque a metà serata, quando la gara era ancora in pieno svolgimento, dopo che il conduttore ha passato la linea a Irol Etti, collegato dal San Marino Outlet Experience, si è visto qualcosa di anomalo nella postazione scelta dall'inviato. Quando le telecamere lo hanno inquadrato, infatti, la regia - invece di stringere sul mezzobusto - ha optato per una inquadratura ampia che ha ripreso una donna completamente nuda alle sue spalle. Per fortuna, però, c'era una sorta di vetro oscurato davanti, che non ha reso tutto perfettamente visibile.

 

 

 

"Qui c'è un clima sempre fantastico - ha cominciato l'inviato - perché gli artisti arrivano sempre emozionati dopo l'esibizione". A un certo punto alle sue spalle, nei camerini con i vetri satinati, si è vista una donna nuda che si stava rivestendo. Tutto senza che l'inviato si accorgesse di niente. A segnalare l'episodio è stato Kashanian, che ha interrotto il giovane mentre parlava: "No! Aspetta un attimo, scusate. Irol! Irol spostati subito da lì che si stanno cambiando. Si cambiano, sono nudi, siamo in diretta!".