Sussurri
Michelle Impossibile, Hunziker e Ramazzotti? Tam-tam impazzito: si dice che...
Tutto pronto, si scaldano i motori per l'attesissimo ritorno di Michelle Hunziker con il suo Michelle Impossibile, lo show che condurrà su Canale 5 a partire dal prossimo 22 febbraio. Dopo l'enorme successo della scorsa stagione, la conduttrice italo-svizzera è chiamata al bis. E nel frattempo filtrano le anticipazioni su quello che vedremo, rilanciato dal sempre informatissimo davidemaggio.it.
E c'è un ospite che, più di tutti gli altri, colpisce e fa schizzare l'attesa: Eros Ramazzotti, l'ex marito che già nella prima stagione di Michelle Impossibile fu ospite della Hunziker. I due si diedero anche un bacio che scatenò lunghissime speculazioni. Per certo i rapporti tra Michelle ed Eros sono tornati buoni, anzi ottimi. I genitori di Aurora Ramazzotti, insomma, non si sono mai allontanati. Ragione per la quale ancora oggi, in molti, sperano in un clamoroso ritorno di fiamma.
Leggi anche: Michelle Hunziker, un drastico cambio di look
Per la precisione, lo scorso anno fu Eros a baciare sulle labbra la Hunziker, il tutto prima di esibirsi con Più bella cosa, uno dei suoi brani più celebri e che fu scritto proprio per Michelle. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà quest'anno.
Dunque le anticipazioni sugli altri ospiti: ci saranno gli Articolo 31 freschi di reunion anche sanremese, dunque Belen Rodriguez. E ancora Claudio Bisio, Il Volo, Loredana Bertè, Max Pezzali, Pierfrancesco Favino, Piero Chiambretti e Pio e Amedeo. Un cast ricchissimo per quello che potrebbe essere un successo annunciato.