Sbam
Gianni Morandi, "oddio caz***o": furioso nel fuorionda al Festival
Anche Gianni Morandi, a volte, perde la pazienza. Il finto fuoriprogramma all'inizio della quarta serata del Festival di Sanremo ha rischiato fortemente di andare a monte. L'eterno ragazzo di Monghidoro in sala all'Ariston non c'è. Amadeus, inscenando un filino di panico, chiede: "Dov'é? E' sparito...".
Leggi anche: Linus affonda Amadeus: "È diabolico, colpa di Fazio"
Quindi il colpo di scena: la regia si sposta all'esterno del teatro e inquadra Morandi, che in tenuta da perfetto maratoneta arriva di gran carriera, entra correndo e sale su fino alla platea. A questo punto, però, il vero imprevisto che crea un po' di scompiglio.
Il microfono di Morandi è aperto e Gianni, ansimando, si fa largo tra il pubblico in platea: "Oddio caz***o fammi passare", grida a qualche malcapitato spettatore, nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Tutto è bene cioè che finisce bene, però: alla fine Morandi arriva in tempo sul palco e può cominciare la serata dei duetti e delle cover.
Qualcuno, su Twitter, nota però un dettaglio piuttosto bizzarro e inquietante. Sulla sua maglietta sportiva l'autore di Fatti mandare dalla mamma ha attaccato il classico numero della maratona. Il suo è il 73: "Ma lo sa che nella tombola è l'ospedale?", chiedono su Twitter maliziosi.