Super-gossip

"Al Bano Carrisi temeva che gli portasse via Romina": bomba-vip, il nome

Niente da fare: Al Bano e Romina Power sono i protagonisti intramontabili una Beautiful italiana in carne e ossa. Amori travolgenti, sospetti di corna, divorzi drammatici, tragedie familiari, presunti (molto presunti) ritorni di fiamma e triangoli pericolosissimi. A casa, ad assistere, centinaia di migliaia di fan divisi come tra guelfi e ghibellini: chi tifa per una ricomposizione della ex coppia più celebre del pop italiano, che non sia esclusivamente professionale, e chi invece fa parte del team Loredana Lecciso.

 

 

 

Corna, si diceva. Alla vigilia dell'attesissimo ritorno di Carrisi, il crooner di Cellino San Marco, sul palco del Festival di Sanremo insieme ad altri due miti della canzone italiana, Gianni Morandi e Massimo Ranieri, sul settimanale Nuovo in una lunga intervista allo stesso autore di Felicità si allude a un incredibile gossip: "Sappiamo che eri geloso di Ranieri e temevi che ti portasse via Romina… Insomma c’era competizione tra di voi…", chiede il giornalista. Al Bano non si tira indietro e conferma: sì, negli anni Sessanta tra loro due, entrambi galletti nel pollaio della musica leggera di casa nostra, c'era competizione per così dire extra-artistica.

 

 

 

 

Tutto, però, senza malizia. "Lo giuro sui miei figli", aggiunge Al Bano. Nessuno sgambetto, dunque, anche se "purtroppo però devo ammettere che queste cose possono succedere nel nostro mondo…". Sulla gelosia per Ranieri e Romina, aggiunge, "al massimo ci poteva essere quella sana dose di competizione che c’è tra gli sportivi…".