Serie familiare
Jasmine Carrisi: "Mostreremo tutto", la verità bomba su Al Bano e Romina
Il triangolo Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso è sempre sui settimanali e sui siti di gossip. Ma in realtà, Al Bano e Loredana sono ormai insieme da vent'anni fra alti e bassi e nonostante la presenza sempre importante della cantante americana. Ora a rivelare come sono davvero i rapporti in famiglia ci pensa Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana, che oggi, a ventuno anni, sta provando a fare la stessa carriera del suo celebre papà.
"Sino a oggi i rotocalchi hanno sempre ingigantito la realtà. Molte persone pensano di sapere tutto di noi, ma non è così", ha tuonato Jasmine Carrisi al settimanale Nuovo. La ragazza, insieme ai suoi genitori e al fratello minore Albano Junior detto Bido, sarà presto protagonista del docu-reality I Carrisi. “Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, che io conosco da sempre", ha aggiunto la giovane cantante ex protagonista di The Voice Senior.
Leggi anche: Al Bano e lo sfogo contro l'Ue: "Mi fa schifo"
La serie sulla famiglia Carrisi andrà in onda nei prossimi mesi su Real Time e puntata dopo puntata rivelerà la vita privata del cantante di Cellino San Marco e della sua seconda moglie con i quali ha avuto altri figli. Saranno esclusi dalla serie Romina Power, l’ex moglie di Albano, e i figli più grandi di Carrisi, ovvero Yari, Cristel e Romina Junior.