La cantante
Iva Zanicchi senza freni: "Cosa farò a Capodanno"
“Inizio con il dire che entrerò nel 2023 lavorando perché sarò a Perugia a L’anno che verrà di Amadeus": Iva Zanicchi lo ha detto al settimanale Chi, dando qualche anticipazione sulla sua presenza al concertone di Capodanno. "Sarò presente, canterò e anche molto. Voglio fare una cosa divertente, porterò delle canzoni allegre”, ha raccontato la cantante.
Per l'ex concorrente di Ballando con le stelle è prevista una tripletta di apparizioni. “Farò tre uscite ma soprattutto andrò sul palco anche vicino alla mezzanotte. Teniamoci forte che voglio, vorrei, me lo sogno un 2023 senza avere paura di niente”, ha continuato la Zanicchi. Che ha ammesso di avere un asso nella manica per la sua tanto attesa partecipazione al tradizionale appuntamento con L’anno che verrà.
La cantante, infatti, porterà sul palco anche Samuel Peron, reduce dal successo di Ballando, dove ha condiviso la pista dello show Rai proprio insieme a Iva. “Ci sarà con me anche Samuel Peron – ha annunciato la cantante al settimanale Chi – dunque non canteremo soltanto ma balleremo e ci divertiremo. È proprio un bel momento per me”. L'attesa è ormai finita: Iva sarà una dei protagonisti che Amadeus presenterà alla piazza di Perugia in attesa del nuovo anno.