Eccezionale
Prima della Scala, Alessandra Mastronardi? Scollatura-choc e niente intimo: da impazzire
Alla Prima della Scala di questo 7 dicembre 2022, in scena il Boris Godunov diretto dal maestro Riccardo Chailly, bisogna ammettere che l'eleganza e la sobrietà la ha fatta da padrone. Già, perché come sempre questo evento milanese non è soltanto cultura, anzi uno degli apici della cultura italiana, ma è anche una sorta di sfilata. L'attenzione agli abiti e agli outfit sfoggiato dalle autorità e dai vip è altissima.
Ovvio, soprattutto per quel che riguarda le donne, semplicemente perché gli uomini hanno pochissimi margini di manovra: frac e papillon sono la divisa d'ordinanza.
E insomma si fa già un gran parlare dell'elegantissimo abito sfoggiato da Giorgia Meloni, vestito firmato Armani e che ha mostrato una premier in vesti a cui non ci ha certo abituato. Dunque il ministro Maria Elisabetta Casellati, con un abito altrettanto elegante e un poco più inconsueto. Poi la bellezza folgorante di Chiara Bazoli, compagna del sindaco di Milano, Beppe Sala, e il look impeccabile della moglie di Ignazio La Russa, Laura De Cicco.
Eppure, c'è chi ha osato di più. E per distacco. Si tratta dell'attrice Alessandra Mastronardi, star de I Cesaroni, presentissima alla Prima della Scala e con un abito che ha attirato lo sguardo di tutti i presenti. Abito nero con profondissima scollatura che le lasciava scoperte le spalle. E dell'intimo non vi era traccia... Insomma, una Mastronardi bellissima e tremendamente sexy.