Striscia la Notizia, Ilaria D'Amico e il flop su Rai 2: "Cosa accadrà"

venerdì 2 dicembre 2022
Striscia la Notizia, Ilaria D'Amico e il flop su Rai 2: "Cosa accadrà"
1' di lettura

Tapiro d’oro per Ilaria D’Amico. L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli glielo ha consegnato di persona. Il motivo? Gli ascolti deludenti del suo nuovo programma su Rai 2, Che c’è di nuovo. Pare, infatti, che la trasmissione sia partita decisamente in sordina. Nella puntata del tg satirico che andrà in onda questa sera, stando alle anticipazioni del sito DavideMaggio.it, la conduttrice avrebbe dichiarato di non voler affatto mollare il progetto, nonostante i risultati ottenuti.

Mara Venier pubblica un video dalla sua casa. Occhio a cosa spunta sul muro

Mara Venier ha condiviso con una stories sul suo profilo Instagram alcuni scorci della sua casa a Milano e i follower no...

Io vorrei rimanere, dato che sono stata chiamata per questo progetto…”, avrebbe detto la D’Amico, raggiunta da Staffelli. La conduttrice, poi, ha spiegato che di solito ci vuole un po’ di tempo per far affezionare il pubblico a una trasmissione, soprattutto se il programma va in onda su una rete che al momento è in deficit di ascolti: “Avete mai visto un nuovo programma di informazione, su una rete che deve riaffermarsi anche negli ascolti, che pronti via fa boom? Ci vuole tempo per farlo crescere”.

X Factor, Fedez sbrocca: "Non prendetemi per il c***"

"Non prendetemi per il c***". Poi le lacrime: Fedez è furioso. E sbotta a X Factor. La puntata diventa ...

“Quindi non lo cancellano il programma?”, le ha chiesto l’inviato. E lei: “Le informazioni che ho io sono di assoluta tranquillità”. Poi - come riportato sempre da Davide Maggio - quando Staffelli le ha chiesto come andassero le cose con Buffon, la conduttrice ha detto che le cose tra loro vanno molto bene e che lui fa il tifo per lei e per la sua nuova avventura televisiva: “Gigi fa il tifo per me: io e lui andiamo d’accordissimo”.

Fiorello, cannonata al Tg1: "Aspettavo una telefonata..."

Sei mesi di Fiorello. «Sei mesi, ma davvero?!? Non possiamo fare tre?», chiede lui guardando di soppiatto Ca...