Vip
Iva Zanicchi, confessione intima: "A chi non mi sono concessa"
"Ho deciso di non concedermi": Iva Zanicchi ha fatto questa rivelazione, parlando del suo rapporto con Walter Chiari. La cantante, che attualmente partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle, lo ha raccontato in un'intervista a DiPiù: "Mi piaceva molto, era un uomo bello e intelligente ma andava a letto con tutte le sue partner, perciò quando mi ha proposto di andare a letto con lui ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso di non concedermi".
Nel corso dell'intervista, poi, la Zanicchi ha rivelato anche cosa le ha detto, all’epoca, la mamma dell’attore, ossia: “Mio figlio è birichino, almeno lei non vada a letto con lui”. Ma non è tutto. Perché l'artista non si sarebbe negata solo a Chiari, ma anche ad Alberto Sordi, come confessato sempre da lei nell'intervista. Nei giorni scorsi, invece, la Zanicchi è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli per via delle barzellette che racconta tutti i sabato sera in diretta su Rai 1.
La Zanicchi partecipa al talent di Milly Carlucci assieme al maestro di ballo Samuel Peron. La loro è una delle 6 coppie rimaste in gara a Ballando. E venerdì sera si giocheranno, assieme alle coppie avversarie, il tutto per tutto per tentare l’accesso al decimo appuntamento, in onda il 17 dicembre, quindi dopo due settimane dalla nona puntata.