L'influencer

Chiara Ferragni "vestita" così al concerto di Max Pezzali: tutti sconvolti

Francesco Fredella

Chiara Ferragni ha una passione sfrenata per Max Pezzali, leader degli indimenticabili 883. Una band che negli anni Novanta ha davvero spopolato, grazie ad un'intuizione di Claudio Cecchetto. E al concerto di Assago, nel grandissimo Forum, la Ferragni riavvolge il nastro dei ricordi per vivere un'emozione unica davvero. Non è sola, ma c'è anche sua madre Marina Di Guardo, che la accompagna in questa avventura davvero unica.

 

 

 

Anche perché in un concerto di Max Pezzali nulla è dato per scontato: l'outfit è anni Novanta e la Ferragni, regina indiscussa dei social, si presenta con un dress code adatto: un micro top che lascia intravedere le sue forme e un paio di pantaloni a zampa. L'influencer si scatena sulle note di "Come mai", "Hanno ucciso l'uomo ragno" e "Gli anni", grandi successi di Pezzali, brani amati da un'intera generazione e che oggi sono tornati a essere più popolari che mai. Il cantante sta girando l'Italia con un tour ricco di emozioni. E dopo le ultime stories di Chiara, Pezzali fa un altro bagno di popolarità sui social.

 

 

 

Per la Ferragni è un momento d'oro. Il matrimonio con Fedez va a gonfie vele e la sua è una famiglia bellissima. I social, ormai da tempo, l'hanno incoronata regina. E vanno bene anche gli affari. In previsione del Natale, ad esempio, ha lanciato una versione inedita del Pandoro Balocco con uno scopo benefico. E poi tante altre collaborazioni che la rendono, indiscutibilmente, la donna più influente del momento. Ma non è tutto. I Ferragnez sono amati pure all'estero, dove conquistano migliaia di followers con i loro siparietti simpatici.