Tabù
Le Iene, orgasmo in diretta: sotto la scrivania... video proibito
Uno "scandaloso" servizio a Le Iene, con l'inviata Veronica Ruggeri che scandaglia il mondo del piacere femminile. Prima consulta la sessuologa Marina Anzil per scoprire il confine tra tabù culturali, leggende metropolitane e verità scientifiche dei sex toys.
I "gingilli" privatissimi e spesso avvolti da un indicibile senso di colpa diventano così oggetto di test dell'irriverente programma di Italia 1. La Ruggeri arruola nove donne vip, attrici, presentatrici e influencer, e le sottopone al nuovo sex toy "2 in 1" che, testuale, "promette di far raggiungere l'orgasmo in 30 secondi". La domanda, a questo punto, è: funziona davvero? A rispondere, tra le altre, provano Maria Teresa Ruta e Marika Fruscio. Dopo qualche incertezza iniziale sulla "natura" dell'aggeggio, non proprio intuitiva, si parte all'esecuzione pratica.
"Orgasmo in 30 secondi". Sex toys, guarda lo "scandaloso" video delle Iene
Le "cavie" si siedono dietro a una scrivania e, sotto, mettono all'opera l'insolito vibratore. Prima prova: leggere una poesia di Alda Merini. C'è chi ansima, chi trema, chi si irrigidisce. Dopo qualche minuto, però, la Ruta molla: "Per me è fondamentale avere un partner...". Bocciato. Chi resta, però, inizia a sentire "effetti imprevisti". Gran finale con l'orgasmo, vero e prolungato, per tre signore tra cui Marika Fruscio: testa reclinata, lingua tra i denti, scene alla Harry ti presento Sally.