Arrancare

Elisa Isoardi, il crollo: pessime notizie per la conduttrice

Un periodo difficile, per Elisa Isoardi. Un periodo difficile a livello professionale. Dopo l'addio alla Prova del cuoco che conduceva su Rai 1, la partecipazione come concorrente prima a Ballando con le Stelle, poi a L'isola dei famosi. Ma la sua carriera stenta a ridecollare.

O almeno, successivamente le è stato affidato un programma, ovvero Vorrei dirti che, format in onda su Rai 2 la domenica pomeriggio. Un programma che però non sta dando alla Rai e alla conduttrice gli ascolti sperati. Insomma un altro duro colpo, per Elisa Isoardi. Soprattutto nell'ultimo periodo, lo share è in costante calando.

 

Ma non è tutto: la Rai infatti non è intenzionata a confermare Vorrei dirti che, poiché il pubblico non avrebbe raggiunto gli standard minimi per proseguire. Insomma, il pubblico della Isoardi sembra essersi dileguato, anche se non è semplice comprenderne le ragioni. La Isoardi infatti è brava, professionale, simpatica, molto amata. Ma la sua stella, ora, sembra essersi parzialmente spenta. In attesa di un rilancio definitivo che, per certo, arriverà.