Su Paramount+ e Nickelodeon
"Monster High": dal 7 ottobre arriva il film sulla nuova scuola per mostri
Un tempo i mostri vivevano nascosti, erano cattivi e spaventosi, oggi invece vivono in mezzo a noi e vanno a scuola di mostri per diventare sempre più abili. Il 7 ottobre a mezzanotte debutta in anteprima sulla piattaforma streaming Paramount+ e poi su Nickelodeon (canale 605 di Sky), lo stesso giorno ma alle 20, il film Monster High, realizzato in collaborazione con Mattel.
Monster High è la scuola di mostri che accetta solo “veri cuori di mostri”. La protagonista, Clawdeen Wolf, ha sangue misto, umana dalla parte di padre e lupa da parte di madre. Per anni ha vissuto nascosta nel mondo degli umani ma pian piano la sua indole emerge e inizierà a frequentare la “Monster High”, la scuola per mostri dove verrà accettata in quanto non rivelerà immediatamente la sua vera natura umana.
Leggi anche: Nickelodeon, SpongeBob a Genova con il cestino del mare per la raccolta dei rifiuti galleggianti
All’interno di “Monster High” instaurerà finalmente delle amicizie, e quando verrà a conoscenza di una pozione, creata da Mr. Hyde, che può renderla totalmente mostro. Le sue amiche Draculaura e Frankie la aiuteranno a trovare il laboratorio che nasconde questa pozione. Clawdeen si troverà davanti ad una scelta difficile: perdere del tutto la sua natura umana o accettarsi e rivelare il suo segreto.