Francesco Totti furioso: perché è esplosa l'ira su Ilary Blasi

di Francesco Fredellagiovedì 21 luglio 2022
Francesco Totti furioso: perché è esplosa l'ira su Ilary Blasi
1' di lettura

La rottura tra Totti e Ilary finisce ovunque. Siti e tv, settimanali e tanto altro ancora. Anche giornali esteri. Se ne parla molto anche sull’ultimo numero del magazine Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. Tra le indiscrezioni di questo numero si legge:  “Non si dà pace, Francesco Totti…La rabbia è tanta…”. Si tratta di un rumor che animano la calda estate che stiamo vivendo. Ora più che mai la vicenda Totti-Blasi tiene tutti ancora con il fiato sospeso. “Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto…”, racconta alla rivista di Signoretti Nuccetelli.

Francesco Totti e Ilary Blasi, "In Tanzania a riprendersela". Tam tam impazzito

Francesco Totti rompe il silenzio dalla rottura con Ilary Blasi tornando a postare sui social, e subito i fan non si so...


Poi viene interrogato un amico di Francesco Totti, che dice ancora: “Penso che la parola fine sia stata messa dalla conduttrice”. Alex Nuccetelli, molto legato a Totti, in questi ultimi giorni sta parlando abbastanza di quello che è accaduto. “La decisione di lasciarsi penso l’abbia presa Ilary…”, dice. E poi ancora: “Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento…” Tuttavia Nuccetelli ha anche tenuto a precisare che ormai pare che la situazione tra i due fosse davvero complicata, soprattutto per il presunto atteggiamento di lei: “Lei spesso e volentieri gli rispondeva male…Era sempre arrabbiata e nervosa…”

Ilary Blasi cancella Totti anche dallo spot: "La parola sparita", lo sfregio

Chi l'avrebbe mai detto. La fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi fa cambiare le carte in tavola persi...


Intanto, sullo sfondo resta il presunto flirt con Noemi Bocchi. Alex Nuccetelli racconta ancora che il loro pare sia una cosa seria. Ma tenetevi pronti, il fuoriprogramma potrebbe essere dietro l'angolo.