Scivolone
Giulia De Lellis, devastante gaffe: "Fiume Bosforo", cosa le scappa di bocca
Una gaffe di Giulia De Lellis diventa virale. E in Rete non si parla di altro. Stavolta non si tratta di grammatica o storia, ma di geografia: una materia che si studia sin dalle scuole elementari. Tutto avviene durante un viaggio in Turchia dell'influencer che sui social va fortissimo.
Leggi anche: Giulia De Lellis, "effetto collaterale molto grave": un dramma, il Covid le ha colpito il cuore?
La De Lellis visita il Bosforo, che attraversa insieme al fidanzato Carlo Gussalli. Insieme, sempre sui social, condividono immagini e video: un vero panorama mozzafiato. Ad un certo punto la De Lellis dice: “Oggi vi portiamo un po’ con noi! Non so se lo sapete, ma Istanbul è la città più grande della Turchia, fa circa 20 milioni di abitanti ed è divisa in due parti: quella europea e quella asiatica perché c’è un fiume in mezzo che divide i due continenti. Il fiume che divide le due parti si chiama Bosforo. Ed è quello che abbiamo attraversato ieri in barca, pieno di delfini e super trafficato. Circa 5 milioni di persone attraversano ogni giorno il fiume per andare a lavorare da una parte all’altra”. Ma attenzione: il Bosforo non è un fiume, ma uno stretto canale naturale che mette in comunicazione il Mar Nero con il Mar di Marmara.
Leggi anche: Giulia De Lellis, topless (e tacchi a spillo in mano): nudo integrale, vietato ai minori
Alla De Lellis, che al Gf vip anni fa aveva rivelato di non aver letto molto nella sua vita, sfugge questo piccolo dettaglio. E una parte del popolo della Rete esplode. Per adesso non è ancora arrivata nessuna spiegazione da parte dell'influencer che è scomparsa dai radar della tv, ma preferisce godersi ugualmente la popolarità in Rete.