La cantante
Laura Pausini, il dramma che la tormenta: "Dopo la morte di mio fratello, i dottori dissero che..."
“Marcello era mia fratello, se n’è andato neonato prima che nascessi io, che sono stata definita ‘la figlia del miracolo’”: Laura Pausini si confessa in una lunga e toccante intervista con il settimanale Nuovo Tv. Un momento drammatico, che ci ricorda che nessuno è immune al dolore. “I dottori avevano detto a mia mamma che non avrebbe più potuto avere figli, per avermi è stata a letto sette mesi su nove”, ha proseguito la cantante.
L’artista ha poi parlato anche di sua figlia Paola. La giovane, nata dall’amore tra la cantante e Paolo Carta, è molto legata alla mamma. Quest’ultima, che sarà anche la prossima presentatrice dell’Eurovision Song Contest a Torino, ha svelato quale sia stato l’incontro più importante della sua vita: “Quello con mia figlia Paola, quando me l’hanno messa sul petto è come se mi avesse spiegato perché vivo, è la mia forza”.
Leggi anche: Laura Pausini, "tutte balle". La verità sulla richiesta danni milionaria ad Alda D'Eusanio
Di recente inoltre la Pausini è stata impegnata nel lancio del film distribuito da Prime Video, nato nei complicati mesi del lockdown, tra silenzi e tanta voglia di vita. Un film sulla vita e la carriera della cantante: “Il film è nato proprio in quel periodo del 2020, ho iniziato a scrivere questa storia di notte, all’improvviso”.
Leggi anche: Laura Pausini, "un milione di euro di danni". Chi vuole ridurre sul lastrico: grosso caso a Mediaset